mercoledì 4 marzo 2009

Duccio - Rub a Dub Mix




Giorni fà constatavamo quanto fosse incredibile che questo mix avesse già 4 anni! E' proprio il caso di sfoggiare un luogo comune e dire "come vola il tempo", dato che sembrava seriamente ieri quando mi affacciavo alla porta incuriosito e chiedevo: "Duccio a che punto stai col mix?".
Nato in vista di una collaborazione mai andata in porto con una nota linea di abbigliamento, ecco qua un iper-classico Rub-a-Dub mix direttamente dalle mani di Duccio.
Sò che non sarà una novità (molti già ce l'hanno), ma è un mix "evergreen", senza tempo, buono in tutte le stagioni ed è quindi un piacere rimetterlo online a disposizione di tutti coloro che non l'avessero preso a suo tempo.
Non aspettatevi selezioni stra-ricercate o chune impossible-to-find, qua dentro troverete solo veri e propri classici dell'epoca, d'altronde la selezione fu a suo tempo ideata per essere un prodotto fruibile anche (e soprattutto) ai non "addetti ai lavori".
Un mix omogeneo e ben confezionato, tagliato & cucito sapientemente, ideale per farvi compagnia in momenti di relax, con qualche flanger, delays, immancabili horns in stile Stone Love, tradizionali laser beam e soprattutto tanti pezzi cruciali di artisti che hanno segnato la storia, come Freddie McGregor, Barrington Levy, Cornell Campbell, Tenor Saw....
What else??? Buon ascolto!!

Tommy

Art Cover Pupa-Tee

Duccio - Rub a Dub Mix [RAPIDSHARE]

Duccio - Rub a Dub Mix [ARCHIVE.ORG]



1 commento:

  1. Grandissimo mix, scorre che è una bellezza, ti culla con le melodie dei big artists, pure natural culture music big up to the selecta:)

    RispondiElimina