mercoledì 1 settembre 2010

Madkid - The Soulful Edition




Paolino "Madkid" è un amico, più che un amico, un fratello ...ed anche uno che non ha bisogno di lunghe presentazioni. Il suo nome è affermato in tutta Italia grazie alla sua devozione più che decennale alla la musica ed alle sue abilità ai piatti che lo hanno portato nel tempo ad essere uno dei top dj's in circolazione.
Con più di dieci anni di instancabile attività come dj (nel sound Kaly Weed ed "in proprio"), come promoter, all'interno dello stuff del Trix Shop, con mixtape che ormai sono storia ("Juggling Back In The Days - 2003" e "My Way - 2005") e grande gusto musicale che spazia dal Reggae all' Hip Hop passando per il Soul ed il Funk, Paolino è stato uno tra i primi responsabili nell'affermazione e diffusione in Italia del "jugglin'", facendo parte di "Jugglin' Academy" assieme a Macro Marco (Gramigna Sound/Macro Beats) e Dj Indi (Bass Fi Mass Sound).
"The Soulful Edition" è un podcast realizzato quest'anno per Ecko Unlimited, mezz'ora mixata di classici Soul, Funk & Hip Hop con al microfono la presenza sempre gradita, ed ormai classica nei suoi lavori, di Soulee B aka Soul Boy, personalità storica della scena Hip Hop/Reggae italiana.

Ecko Unltd. Podcast

download from SOUNDCLAUD

Unlimited podcast vol.1-The Soulful Edition by djmadkid

1 commento: