mercoledì 20 luglio 2011

Pupa-Tee Plays Oldies Volume Tre



Pupa-Tee Plays Oldies Volume Tre [ARCHIVE.ORG]




Dopo tanti anni dedicati a cercare dischi ovunque capitassi, c'è una ragione fondamentale che continua a tenere viva questa mia passione: Sapere che non finirò mai di scoprire cose che non conosco.
Ogni volta mi imbatto in etichette mai viste prima, artisti mai sentiti nominare, insomma, non mi sento mai addosso la sensazione di conoscere tutto sull'argomento. Per fortuna. Che palle sapere tutto.
Questa serie di mix che sto facendo è un tributo alla musica alla quale ho dedicato più tempo ed energie in tutti questi anni.
Ascolto e compro dischi di tanti generi, ma il Reggae ha avuto e continua ad avere un posto speciale nella mia vita e queste selezioni vogliono raccogliere i pezzi più interessanti, più particolari, più belli, che ho trovato durante questo lungo viaggio.
Li ho ascoltati Dio solo sà quante volte durante tutti questi anni, ma ogni volta ci trovo qualcosa di nuovo che me li fà piacere ancora di più, è una felicità che si rinnova sempre col passare del tempo.
Qualcuno a volte mi ha chiesto "ma non ti annoia questo pezzo? è una vita che lo senti", la risposta è no, come non mi annoiano le lasagne che cucina mia nonna. Anche quelle le mangio da una vita e sono sempre ottime.

Siamo solo al terzo episodio....altri arriveranno prossimamente, state sintonizzati e come dice lo Zio Marcello, "a star belli".

Buon ascolto.

Tommy


Art Cover Pupa-Tee

5 commenti:

  1. go-go...go-goddamn!

    RispondiElimina
  2. nuff respect man

    c2b

    RispondiElimina
  3. Grande Guidance non potrei essere più daccordo....
    Qualcuno una volta mi ha chiesto: ma non ti viene mai a noia la fica??
    la risposta è: certo che no!... finocchio!
    saluti JC

    RispondiElimina
  4. hahahaahahhahahaahhahaahha, ragazzi vi voglio bene :)

    Tommy

    RispondiElimina