martedì 6 luglio 2010

Biga - Nar Suyu Portakal Suyu





Il viaggio di Biga in terra d'Anatolia è stato fondamentale per la selezione di questo mix. Dentro ci trovate il meglio dei 7" scovati nella missione di diggin' fatta a Istanbul nel Novembre del 2009. Live Set di Anatolian Rock, Prog e Psych Turkish Funk, questo mix esce in collaborazione con Funk Ya Mama e Gold.

....mentre attendete l'hard copy di prossima uscita non dovete far altro che scaricare il mix, schiaffarlo nel vosto lettore, infilarvi le cuffie e correre dal Kebab Vendor più vicino a casa vostra...It's all about Barış Manço saved my life!

Duccio

Art Cover Pupa-Tee

[download from RAPIDSHARE]

[download from 1TimeMusic blog]

[download from Funkyamama Podcast]

5 commenti:

  1. potete metterlo da scaricare su divshareo altri ? rapidshare non va

    RispondiElimina
  2. il link di Rapidshare funziona perfettamente...ho appena controllato...
    in ogni caso se qualcuno avesse problemi con rapidshare può cliccare sugli altri link e prenderlo dalla pagina dei podcast di Funkyamama (sono stati messi apposta più link...).

    RispondiElimina
  3. Mix spettacolare, sospeso tra lo stile delle Beat Konducta di Madlib e le atmosfere alla Tarantino. Materiale prezioso.

    RispondiElimina
  4. potete reuppare il link che rapidshare é out e anchi i podcast, grazie bless!

    RispondiElimina
  5. questo blog non è più aggiornato da almeno un paio d'anni... adesso abbiamo il sito ed il post di questo mix, con link funzionante, lo trovi al seguente link.

    http://ragnampiza.net/biga-nar-suyu-portakal-suyu

    RispondiElimina